FESTE E EVENTI,  Uncategorized

OLEA Fest

L’atmosfera festosa del Natale è giunta anche nella nostra comunità. Questo evento straordinario, intitolato “Olea Fest”, è stato organizzato dalla Pro Loco di Lizzano, con il patrocinio morale del Comune, inserendo le manifestazioni nel calendario “Natale di Lizzano”, con cura e passione regalando a tutti una gioiosa esperienza natalizia. I luoghi adibiti allo spettacolo sono stati decorati con luci e decorazioni varie.

Sabato 16 Dicembre, nel Palazzo comunale di Lizzano, la cittadinanza ha potuto assistere al concerto Gospel degli allievi del conservatorio Statale di Musica “Giovanni Paisiello” di Taranto.

Domenica 17 Dicembre, sulla Piazza Matteotti di Lizzano, con la collaborazione dell’Albero Arcobaleno APS, è stata offerta la possibilità ai bambini di portare personalmente le proprie letterine a Babbo Natale e i suoi amici elfi, nella sua casetta. Questo evento ha potuto offrire alla cittadinanza la degustazione di prodotti tipici con la presentazione, grazie alla presenza del Sommelier, di varie tipologie di olii ed un piccolo mercatino natalizio con bancarelle che hanno offerto oggetti artigianali creando un’opportunità perfetta per trovare il regalo ideale per i propri cari. Per concludere in bellezza, l’esibizione del gruppo “Tarantellaera” con musiche e balli popolari.

L’Olea Fest è stato molto più di un semplice evento natalizio, grazie alla dedizione degli organizzatori e alla partecipazione entusiasta della comunità coinvolgendo soprattutto i più piccoli, diffondendo luce e amore in ogni cuore.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *